Pagine: [1]

Un paio di domande

Un paio di domande
« : Giugno 08, 2006, 11:51:03 pm »

Intanto ciao a tutti e complimenti per il servizio offerto!
Vi volevo chiedere 2 cose... sul mio sito http://liquiddream.ilbello.com ci sono anche 4 mp3 a bassa qualità che uso per far conoscere il mio gruppo musicale... li devo rimuovere? Occupano all'incirca 9.35 Mb.
Poi, per l'annuncio di google..mi pareva di aver letto che era possibile modificarne le dimensioni per adattarle al layout del sito, ma non ho trovato questa opzione nella pagina degli ads. Devo per forza visualizzarlo in 234*60? Mi scombina un po' i piani (ho scelto il vostro hosting dopo aver progettato il sito, o meglio, averlo fatto progettare ad un mio amico  :wink: ).
Infine spero che le immagini non siano troppo grandi... Wink Le ho compresse praticamente al massimo senza che perdessero troppo in qualità.
Spero di ricevere risposte quanto prima, poi provvederò a sistemare gli eventuali problemi.

Apollo
Loggato
  • TUX
  • Administrator
  • Power user
  • Vedi Profilo WWW
Un paio di domande
« Rispondi #1 : Giugno 09, 2006, 12:37:54 am »

Prova cambiando questi 3 paramentri:

google_ad_width = 125;
      google_ad_height = 125;
      google_ad_format = "125x125_as";

Per quanto riguarda gli mp3, la velocità è limitata. Se dovessero esserci molti download potrebbero essere molto lenti.
Un paio di domande
« Rispondi #2 : Giugno 09, 2006, 01:02:24 am »

Molto gentile!
GLi annunci di Google sono a posto, per i download non è un problema, bastava sapere se si possono tenere lì.  Cheesy
Loggato
  • TUX
  • Administrator
  • Power user
  • Vedi Profilo WWW
Un paio di domande
« Rispondi #3 : Giugno 09, 2006, 01:06:50 am »

ok, chiaramente puoi personalizzare i colori, ad esempio mettere il bordo dello stesso colore dello sfondo della pagina, per integrarlo meglio e renderlo meno fastidioso...!
Un paio di domande
« Rispondi #4 : Giugno 09, 2006, 01:08:42 am »

Grazie, ci darò un'occhiata, anche se prima ho un altro paio di cosette da sistemare. Comunque un po' di contrasto non mi spiace.  :wink:
Loggato
Pagine: [1]
Vai a: