Pagine: [1]

svantaggi del servizio ilbello.com

svantaggi del servizio ilbello.com
« : Giugno 12, 2008, 10:01:29 pm »

Ecco il mio primo post tecnico. volevo sapere gli svantaggi dell'hosting ilbello.com

non so: a volte i server si rallentano?cancellano o modificano file di un sito fino a renderlo inutilizzabile?quando fanno 1 aggiornamento il sito diventa invisibile?

grazie per eventuali risposte..  Wink
Loggato

Vivi libero e credi in te stesso, nelle tue sole forze..
  • Davide
  • Power user
  • *
  • Vedi Profilo WWW
Re: svantaggi del servizio ilbello.com
« Rispondi #1 : Giugno 12, 2008, 10:12:13 pm »

...non è abilitata fsockopen e altre cose..cmq per vedere riguardo al linguaggio (php)
puoi fare un phpinfo();:
Codice:
<?php

phpinfo
(); // Visualizzo le informazioni sul PHP

?>
« Rispondi #2 : Giugno 12, 2008, 10:35:12 pm »

grazie per avermi risposto.  Smiley

ho iniziato a leggere vari post di questa sezione partendo dalla pagina 28 per vedere un pò come è cresciuto l'hosting, le varie problematiche affrontate ecc.

il safe mode mi ha colpito di +. tempo fa il safe mode era su ON e si diceva che per motivi di sicurezza era meglio tenerlo su ON. ora invece abbiamo l'hosting con il safe mode su OFF. mi chiedo come mai questa scelta.

quello che mi preoccupa di + riguarda problemi relativi ai server di ilbello.com!!  per qualche giorno molti utenti hanno segnalato dei problemi di visualizzazione dei siti ma non via ftp.
Loggato

• Davide
  • Power user
  • *
  • Vedi Profilo WWW
« Rispondi #3 : Giugno 14, 2008, 06:41:03 pm »

Capita...è un servizo "piccolo"...non è come altri...AlterVista,Netsons..ma ci sta diventando Wink...
Ciao! Smiley
« Rispondi #4 : Giugno 15, 2008, 12:27:46 am »

altervista è + anziano di netsons ed è + famoso ma con il fatto degli altercent decisi di lasciar perdere. netsons ricordo che meno di un anno fa non era ancora attivo. presi un loro spazio ad agosto e non avevano i servizi a pagamenti e il forum era un deserto. netsons è buono in tutto e si sta evolvendo in pochissimo tempo. ho usato entrambi gli hosting per qualche anno ma mi stanno deludendo. per questo sono qui. ovviamente ARUBA è sempre quello che è. ma tanto si sa.. quanto si spendono i soldi.. si ha sempre il meglio!!rimane sempre il migliore d'europa!!almeno a quanto si diceva fino a 2 anni fa. ho consigliato a un amico di prendere 1 hosting su hosting professionale.. la versione a pagamento di ilbello.com.  gli ho fatto prendere questo:

http://www.hostingprofessionale.net/dettagli.php?id=h2

mi ha sorpreso una cosa. l'assistenza. è solo via e.mail!!! strano!!!!

cmq.. io spero che ci sia sempre l'eccezione.. e spero che ilbello.com rimanga 1 servizio free che si evolve sempre di +. ormai l'opensource sta dominando e spero che valga anche per gli hosting free.
« Last Edit: Giugno 15, 2008, 12:29:25 am da michelangelo83 »
Loggato

• Davide
  • Power user
  • *
  • Vedi Profilo WWW
« Rispondi #5 : Giugno 15, 2008, 10:44:36 am »

cmq.. io spero che ci sia sempre l'eccezione.. e spero che ilbello.com rimanga 1 servizio free che si evolve sempre di +. ormai l'opensource sta dominando e spero che valga anche per gli hosting free.
Questo lo quoto...ma x l'assistenza via email magari è una cosa migliore...alcuni siti manco quella hanno...solo via telefono...
Ciao! Smiley
« Rispondi #6 : Giugno 15, 2008, 01:40:03 pm »

ma così non ho scelta. il cliente deve avere la libertà di scegliere!!

aruba ha di tutto. i ticket funzionano alla grande. a volte ti rispondono anche nel giro di mezz'ora!!magari se usassero anche skype!!!

ormai bisogna andare verso il mondo free!!!verso il gratis e la libertà di poter scegliere!!
« Last Edit: Giugno 15, 2008, 01:41:47 pm da michelangelo83 »
Loggato

• Davide
  • Power user
  • *
  • Vedi Profilo WWW
« Rispondi #7 : Giugno 15, 2008, 03:15:43 pm »

...Bravo *applauso*..
Ciao! Smiley
Pagine: [1]
Vai a: