Pagine: [1]

Sito non attivo

• MSN
  • Newbie
  • *
  • MSN
  • Mostra profilo WWW
Sito non attivo
« inserita:: Settembre 22, 2008, 09:46:24 pm »

Salve a tutti e complimenti per il servizio ottimo che offrite gratuitamente. Ho da poco messo su un sito all'indirizzo http://msn.ilbello.com e fino a pochi minuti fa è andato tutto benissimo (caricamenti velocissimi e ftp funzionante perfettamente). Ma da un pò il sito mi restituisce il solito errore che si ha quando un sito non esiste:
Citazione
Oops...
- Se hai richiesto da poco un account devi attendere il rehash del webserver (~30 min). Puoi comunque già lavorare in ftp.
- Se avevi un account rimasto inutilizzato (senza alcun accesso per oltre 3 mesi) probabilmente è stato archiviato o cancellato.
- In ultimo l'account potrebbe essere stato eliminato per violazioni del regolamento o comunque a discrezione dello staff per tutelare il servizio stesso e gli utenti che ne usufruiscono.
E' un problema di DNS, un problema del mio Provider o cos'altro?
Grazie anticipatamente a tutti. Occhiolino
  • Administrator
  • Power user
  • Mostra profilo WWW
Re: Sito non attivo
« Risposta #1 inserita:: Settembre 22, 2008, 10:10:23 pm »

Citazione
2. Modulo di richiesta Hosting Gratuito

Inserisci dati veritieri altrimenti l'account sarà eliminato. E' per tutelare il servizio, quindi tutti gli utenti.
  • MSN
  • Newbie
  • *
  • MSN
  • Mostra profilo WWW
Re: Sito non attivo
« Risposta #2 inserita:: Settembre 22, 2008, 10:13:03 pm »

Inserisci dati veritieri altrimenti l'account sarà eliminato. E' per tutelare il servizio, quindi tutti gli utenti.
Grazie della risposta, avevo inserito dati fasulli solo perchè temevo per la mia privacy.
Vai a: