Pagine: [1]

rimozione directory

rimozione directory
« : Dicembre 17, 2006, 03:56:02 am »

Vorrei cancellare il contenuto del mio spazio sul server remoto per reinserire altre nuove cartelle che essendo diverse non posso sovrascrivere
Sono riuscito a rimuovere tutti i file ma le cartelle non si eliminano proprio così mi ritrovo lo spazio pieno di cartelle vuote e faccio maggiore confusione. Come posso fare per cancellare tutto ed iniziare da capo?

se può essere utile come FTP uso Filezilla.

grazie beppemn
Loggato
rimozione directory
« Rispondi #1 : Dicembre 17, 2006, 12:48:48 pm »

alcune cartelle non si eliminano perchè all'interno ci sono dei file nascosti con dei permessi che non ti consentono di modificare i file e questo comprende anche la loro cancellazione...

entra nelle opzioni di filezilla spunta l'opzione per la visualizzazione dei file nascosti ed infine modifica i permessi dei file che verranno visualizzati per poterli cancellare...

a presto
ciao
Loggato

ttp://taekwondocaserta.ilbello.com
  • TUX
  • Administrator
  • Power user
  • Vedi Profilo WWW
rimozione directory
« Rispondi #2 : Dicembre 17, 2006, 03:45:13 pm »

La soluzione è nella faq ufficiale:

http://www.ilbello.com/faq.htm#ftp

Non riesco a cancellare una cartella / ho problemi con l'ftp.

Molti problemi relativi all'accesso ftp sono dovuti a client non conformi, Internet Explorer è spesso una causa ed anche FileZilla. Consigliamo di utilizzare SmartFTP poichè è utilizzabile gratuitamente in versione trial (senza scadenza), ricco di funzioni e semplice da usare.
« Last Edit: Maggio 06, 2008, 12:52:38 am da TUX »
Loggato

Re: rimozione directory
« Rispondi #3 : Novembre 09, 2008, 08:21:03 pm »

Scusatemi se riporto in auge questo topic ma io ho installato magento tramite il tool di ilbello ma ora l'ho eliminato, solo che mi sono rimaste delle cartelle vuote. Ora io uso linux e appunto con filezilla pur visualizzando i file nascosti(che non ci stanno), che dando a tutti i files e cartelle i permessi 777 non si eliminano.

Come posso fare?
Loggato
  • TUX
  • Administrator
  • Power user
  • Vedi Profilo WWW
« Rispondi #4 : Novembre 09, 2008, 10:45:57 pm »

Solito problema con filezilla... Le directory che vedi vuote ma che non riesci ad eliminare contenevano file ".htaccess"
« Rispondi #5 : Novembre 09, 2008, 11:19:17 pm »

Solito problema con filezilla... Le directory che vedi vuote ma che non riesci ad eliminare contenevano file ".htaccess"

Su filezilla ho impostato la visualizzazione files nascosti ma dentro le cartelle non vedo l'htaccess.
Conosci qualche altra alternativa per Linux con cui posso risolvere il problema?
Loggato
  • TUX
  • Administrator
  • Power user
  • Vedi Profilo WWW
« Rispondi #6 : Novembre 10, 2008, 12:47:03 am »

Problema risolto.

Ho contattato su IRC poco fa gli sviluppatori e mi hanno suggerito di correggere un'impostazione del server ftp per migliorare la compatibilità.
« Rispondi #7 : Novembre 10, 2008, 12:49:00 am »

Problema risolto.

Ho contattato su IRC poco fa gli sviluppatori e mi hanno suggerito di correggere un'impostazione del server ftp per migliorare la compatibilità.

Ok mille grazie  Cheesy
Loggato
Pagine: [1]
Vai a: