Pagine: [1]

Permessi spazio FTP

Permessi spazio FTP
« inserita:: Luglio 26, 2008, 08:44:55 pm »

Salve a tutti avrei un problema riguardo la modifica dei permessi nello spazio FTP, praticamente quando cambio i permessi mi dice "500 Unknown SITE command" e non apporta nessuna modifica, questo problema prima non lo faceva, ho guardato qua è la anche sulla rete e mi è stato detto di contattare l'host, quindi non saprei come comportarmi, l'host siete voi giusto?? ilbello.com , potete per favore risolvere il mio problema? sto veramente uscendo pazzo!! Grazie, e complimenti davvero per il vostro servizio e tutto!
« Ultima modifica: Settembre 01, 2008, 01:08:58 pm da TUX »
  • Administrator
  • Power user
  • Mostra profilo WWW
Re: Problema permessi spazio FTP
« Risposta #1 inserita:: Luglio 26, 2008, 10:25:09 pm »

Ciao, la piattaforma utilizzata non richiede alcuna modifica dei permessi, per questo li ho disabilitati.

Il solito 777 non è assolutamente necessario e, su scala globale serve solo ad abbassare la sicurezza dei file così impostati.
Re: Problema permessi spazio FTP
« Risposta #2 inserita:: Luglio 27, 2008, 11:52:40 am »

Ok grazie per la risposta, ho chiesto perché prima me li faceva cambiare tranquillamente mentre ora no, quindi volevo sapere da cosa era dovuto... Grazie mille!! Ghigno
« Risposta #3 inserita:: Agosto 27, 2008, 06:08:51 pm »

non mi funziona un plugin di wordpress per questo motivo, creo una cartella necessaria al plugin ma non riesce a scriverci

Vai a: