Pagine: [1]

Modifica proprietà file chmod 444

• delli
  • Newbie
  • *
  • Mostra profilo
Modifica proprietà file chmod 444
« inserita:: Settembre 28, 2008, 01:32:28 pm »

Salve a tutti, ho installato zencart in una cartella, l'installazione è avvenuta regolarmente e ho constatato che zencart funziona anche con PHP 5.xx presente su questo hosting. L'unico problema che ho è che non riesco a modificare le proprietà di un file da 644 a 444, ho letto le faq e ho fatto una ricerca e ho trovato questo:
http://forum.ilbello.com/supporto-hosting/modifica-attributi-rwx/

In questo post Tux ritiene inutile la riduzione dei attributi da 644 a 444 essendo io il proprietario.
Però mi appare questo errore:
http://delli.ilbello.com/zen-cart/
C'è un sistema per "ridurre" gli attributi senza porre problemi di sicurezza all'hosting ?
Ciao Delli.
PS: ho provato sia con SmartFTP, sia con Filezilla.
  • Administrator
  • Power user
  • Mostra profilo WWW
Re: Modifica proprietà file chmod 444
« Risposta #1 inserita:: Settembre 28, 2008, 01:59:38 pm »

Intervieni sul codice per 'azzittire' zencart, cercando e commentando la riga che stampa il messaggio.

PS. provato Magento?
« Ultima modifica: Settembre 28, 2008, 05:31:31 pm da TUX »
  • delli
  • Newbie
  • *
  • Mostra profilo
Re: Modifica proprietà file chmod 444
« Risposta #2 inserita:: Settembre 28, 2008, 06:28:40 pm »

Ok, grazie per la risposta, cercherò di modificare il codice di zencart.
>PS. provato Magento?<
Certamente, ho magento installato in fase di registrazione e zen installato in una cartella.
Magenta mi sembra troppo complicato per le mie conoscenze,sto cercando di provare zen che così a prima vista mi sembra più alla mia portata. Ma può darsi che una volta capito certi meccanismi ripassi a Magento.
Comunque volevo dirti che zencart funzia anche con php 5.xx, sul loro sito dicevano che potevano esserci dei problemi....
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 24, 2008, 09:41:45 pm »

Stessi problemi, in più errori in invio posta, per la mancata istallazione del'cURL.
Se risolvi fammi sapere come grazie
Vai a: