Pagine: [1]

Internal Server Error

Internal Server Error
« inserita:: Agosto 09, 2008, 10:42:41 am »

SALVE A TUTTI, SONO ORMAI SETTIMANE CHE HTTP://WWW.STUDIOMANOLIO.ILBELLO.COM/ MI RESTITUISCE

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, info@studiomanolio.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

ESATTAMENTE DA 29 LUG 2008 COME RISULTA DA GOOGLE SITEMAP-

PREMETTO CHE NON HO FATTO OPERAZIONI TRANNE CHE AGGIUNGERE DEGLI ARTICOLI.

HO NOTATO CHE E' SPARITO HTACCESS.TXT L'HO RIMESSO MA NIENTE DA FARE!!

SPERO CHE QUALCUNO POSSA AIUTARMI, GRAZIE.
« Ultima modifica: Agosto 15, 2008, 02:34:56 pm da TUX »
« Risposta #1 inserita:: Agosto 09, 2008, 02:00:43 pm »

Sicuro che non sia un problema del sito piuttosto che dell'hosting?
A me era successa una roba del genere con un mio vecchio sito qua su ilbello ma xkè ero andato a smanettare sui file senza sapere dove e cosa cambiare  Ghigno
  • Administrator
  • Power user
  • Mostra profilo
Re: Internal Server Error
« Risposta #2 inserita:: Agosto 09, 2008, 05:20:00 pm »

Gli Internal Server Error come per gli altri messaggi di Apache vengono riferiti sul proprio dominio...

Quindi hai qualcosa che non va... Dovresti pensare a cosa hai fatto prima che ti comparisse il primo...

Se vuoi potresti chiedere a TUX di sbirciare nel log per vedere cosa non va

PS: A me non da il tuo errore semplicemente non carica il sito...

Hai sempre l'FTP funzionale non hai detto cosa usi come cms (se ne usi uno) pertanto più di questo non ti posso dire...

Ciao.

« Risposta #3 inserita:: Agosto 10, 2008, 06:40:22 am »

Gli Internal Server Error come per gli altri messaggi di Apache vengono riferiti sul proprio dominio...

Quindi hai qualcosa che non va... Dovresti pensare a cosa hai fatto prima che ti comparisse il primo...

Se vuoi potresti chiedere a TUX di sbirciare nel log per vedere cosa non va

PS: A me non da il tuo errore semplicemente non carica il sito...

Hai sempre l'FTP funzionale non hai detto cosa usi come cms (se ne usi uno) pertanto più di questo non ti posso dire...

Ciao.

Scusa hai ragione non ho specificato nulla Triste

Uso joomla 1.0.15b e tutto funziona bene sia via FTP che lato Admin. Non ricordo di aver fatto assolutamente nulla, riesco ogni tanto ad inserire degli articoli per mancanza di tempo!
quindi...!

Grazie

• Administrator
  • Power user
  • Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Agosto 10, 2008, 08:53:08 am »

Ma hai fatto qualche modifica? Ho impostato qualcosa dal pannello? Non so

In alternativa potresti eliminare tutto il cms via ftp e reinstallarlo usando le tabelle che già hai sul DB quindi non perderesti nulla...

« Risposta #5 inserita:: Agosto 10, 2008, 09:44:26 am »

Ma hai fatto qualche modifica? Ho impostato qualcosa dal pannello? Non so

In alternativa potresti eliminare tutto il cms via ftp e reinstallarlo usando le tabelle che già hai sul DB quindi non perderesti nulla...

Mi spieghi meglio come fare;
dovrei eliminare joomla completamente e reinstallarlo? Ma così facendo non perdo moduli, componenti ecc.?
Grazie
« Risposta #6 inserita:: Agosto 10, 2008, 11:32:22 am »

HO RISOLTO RIPRISTINANDO UN BACKUP( SOLO FILES SENZA SQL) DI QUALCHE MESE FA.
RIMANE IL DUBBIO.....!
« Risposta #7 inserita:: Agosto 10, 2008, 04:54:31 pm »

A me dà:
Citazione
Per sicurezza rimuovi completamente la cartella installazione incluse tutte le cartelle e sotto-cartelle in essa contenute.
Fatto questo ricarica pure questa pagina

Stai installando di nuovo?
Born in the wind, born to be wild!

http://ventus85.ilbello.com/
« Risposta #8 inserita:: Agosto 11, 2008, 07:27:55 am »

NON HO RISOLTO UN BEL NIENTE.
HO RIPRISTINATO UN BACKUP DI APRILE 2 VOLTE IERI E SEMBRAVA FUNZIONARE MA L'IMPRESSIONE E' DURATA SOLO QUALCHE MINUTO.

LA PRIMA VOLTA HO RIPRISTINATO SOVRASCRIVENDO JOOMLA MENTRE, LA SECONDA VOLTA HO ELIMINATO E REINSTALLATO E SONO PUNTO E A CAPO.

NON HO RIPRISTINATO IL  FILE SQL (UTILIZZO JOOMLAPACK) PERCHE' NON SO COME SI FA; POTREBBE ESSERE QUESTO IL PROBLEMA?

DA APRILE A FINE LUGLIO NON HO AVUTO PROBLEMI QUINDI IL RIPRISTINO DOVEVA FUNZIONARE?! E POI,PERCHE FUNZIONA SOLO PER QUALCHE MINUTO?

GRAZIE E TUTTI 
« Risposta #9 inserita:: Agosto 12, 2008, 09:51:33 am »

Nessuno può darmi una mano?

Come si fa a contattare TUX PER SBIRCIARE NEI LOG?

GRAZIE
Re: Internal Server Error PROBLEMA IRRISOLTO
« Risposta #10 inserita:: Agosto 12, 2008, 10:09:06 am »

Non gridare, non siamo sordi!  Felice

Per Tux manda un MP e spiegagli la situazione...ma forse è in vacanza (beato lui!).
Born in the wind, born to be wild!

http://ventus85.ilbello.com/
« Risposta #11 inserita:: Agosto 12, 2008, 09:58:34 pm »

Per Tux manda un MP e spiegagli la situazione...ma forse è in vacanza (beato lui!).

Ciao ventus85 grazie per la dsponibilità, volevo informare te e anche gli amici del forum che forse ho individuato il problema.
Ho provato, dopo aver ripristinato per l'enesima volta il backup di aprile, disattivando tutti i moduli installati e riattivandoli uno per volta e per esclusione ho isolato il modulo RSS SCROLLER.
Infatti riattivando quello si ripresenta il problema. A questo punto sono certo di non aver manomesso nulla quindi cosa è accaduto? Ho provato a disinstallare e reinstallare il mod ma niente da fare.
Ora sto ripristinando il backup fatto 2 giorni fa così riesco a recuperare tutto (tranne lo scroller!) o almeno spero.
Ciao
N.B.
Altra cosa strana, dalle statistiche è sparito visitatori
Utenti:
Notizie:
Collegamenti web:
Visitatori:
« Ultima modifica: Agosto 12, 2008, 10:11:11 pm da udeurtursi »
« Risposta #12 inserita:: Agosto 13, 2008, 09:55:40 am »

Ciao ventus85 grazie per la dsponibilità, volevo informare te e anche gli amici del forum che forse ho individuato il problema.
Ho provato, dopo aver ripristinato per l'enesima volta il backup di aprile, disattivando tutti i moduli installati e riattivandoli uno per volta e per esclusione ho isolato il modulo RSS SCROLLER.
Infatti riattivando quello si ripresenta il problema. A questo punto sono certo di non aver manomesso nulla quindi cosa è accaduto? Ho provato a disinstallare e reinstallare il mod ma niente da fare.
Ora sto ripristinando il backup fatto 2 giorni fa così riesco a recuperare tutto (tranne lo scroller!) o almeno spero.
Ciao
N.B.
Altra cosa strana, dalle statistiche è sparito visitatori
Utenti:
Notizie:
Collegamenti web:
Visitatori:

Ho installato in locale e il mod rss scroller funziona.
Altre cose si vedono male o non funzionano ma potrebbe essere normale!
Vai a: