Pagine: [1]

rumoz.com

• TUX
  • Administrator
  • Power user
  • Mostra profilo WWW
rumoz.com
« inserita:: Marzo 27, 2006, 06:38:09 pm »

Ciao a tutti
 :shock:
voglio segnalare la sperimentazione di un nuovo progetto, rumoz, con il quale tutti gli utenti di internet possono scrivere e consultare le esperienze proprie ed altrui circa l'utilizzo di qualsiasi cosa.

:idea: Una specie di enorme database di feedback: ognuno di noi può scrivere il proprio parere riguardo un qualsiasi oggetto o servizio che abbia provato.

Così, se avete appena acquistato un cellulare, una stampante, o siete stati in un hotel ed avete qualcosa da dire in proposito, potete farlo in pochissime mosse su rumoz.com

:arrow: L'obiettivo, quando i rumoz saranno abbastanza numerosi, è fornire informazioni utili a chi voglia comprare un oggetto o andare in un posto... l'esperienza di qualcun altro potrà aiutarlo, magari evitargli  :twisted: brutte sorprese...

Scrivete!

rumoz.com
Re: rumoz.com
« Risposta #1 inserita:: Maggio 21, 2006, 09:49:22 pm »

Citazione di: "TUX"
Ciao a tutti
 :shock:
voglio segnalare la sperimentazione di un nuovo progetto, rumoz, con il quale tutti gli utenti di internet possono scrivere e consultare le esperienze proprie ed altrui circa l'utilizzo di qualsiasi cosa.

:idea: Una specie di enorme database di feedback: ognuno di noi può scrivere il proprio parere riguardo un qualsiasi oggetto o servizio che abbia provato.

Così, se avete appena acquistato un cellulare, una stampante, o siete stati in un hotel ed avete qualcosa da dire in proposito, potete farlo in pochissime mosse su rumoz.com

:arrow: L'obiettivo, quando i rumoz saranno abbastanza numerosi, è fornire informazioni utili a chi voglia comprare un oggetto o andare in un posto... l'esperienza di qualcun altro potrà aiutarlo, magari evitargli  :twisted: brutte sorprese...

Scrivete!

rumoz.com

Il servizio è molto utile e credetemi ho preso informazioni veramente interessanti in quanto rumoz contiene info che non si trovano facilmente sul web se non nei forum che criticano particolari prodotti! Su rumoz ho trovato una grande enciclopedia dell'esperienza dove io stesso ho inserito parti delle mie esperienze!  :wink:
randefratello.ilbello.com
rumoz.com
« Risposta #2 inserita:: Dicembre 30, 2006, 07:19:53 pm »

che bello vedo che il vecchio rumoz inizia a girare bene  :wink:
Vai a: