Pagine: [1]

Più sezioni nel forum

Più sezioni nel forum
« inserita:: Giugno 12, 2008, 05:52:10 pm »

Salve. ho appena preso 1 hosting da voi e attendo con impazienza di poterlo usare. io vengo da altri hosting gratuiti molto conosciuti (e non so se posso fare nomi). visto che ci "vivo" nei forum e ne ho installati e configurati tanti volevo dare qualche consiglio a questo visto che mi sono trovato in difficoltà durante la navigazione.ovviamente non voglio offendere l'operato dei tecnici, amministratori del forum ecc. volevo semplicemente dire la mia.

1. le sezioni sono poche. io per esempio volevo postare una domanda ma non sapevo in qualche delle sezioni visto che non c'è 1 ampia scelta.

2. il regolamento ha solo una regola.

3. fare una sezione solo per joomla, solo per wordpress, solo per SMF ecc. per ogni CMS, blog o forum insomma. così sarebbe + ordinato e veloce trovare risposte alle proprie domande visto che nel web molti forumisti generalmente non usa la funzione "cerca"

4. una sezione per i linguaggi html, php, javascript, ecc

5. sezione che contiene i problemi + noti di un cms per esempio.

6. mettere a disposizione una lista di nomi di script testati e funzionanti sull'hosting ilbello.com

7. guide. guida sull'uso dei vari strumenti messi a disposizione di ilbello.com

poi non so.. spero di essere stato di aiuto..

alla prossima..
Vivi libero e credi in te stesso, nelle tue sole forze..
  • Davide
  • Power user
  • *
  • Mostra profilo WWW
Re: Più sezioni nel forum
« Risposta #1 inserita:: Giugno 12, 2008, 06:36:19 pm »

...ma scusa piombi all'improvviso senza neanche presentarti?
Intanto presentati: http://forum.ilbello.com/presentazioni/
E dopo fai tutti i suggerimenti che vuoi!..
Mah...dove arriveremo di questo passo..
Ciao! Sorriso

Citazione
ovviamente non voglio offendere l'operato dei tecnici, amministratori del forum ecc.
Noi hai citato gli utenti...(parlando x me mi sono offeso molto anche se non sono mod,admin o altro..ma aiuto gli altri)  Broncio

Citazione
2. il regolamento ha solo una regola.
Tu che dici che ne ha solo 1 non hai nemmeno rispettato quella mettendo il tuo sito nel profilo!...
Leggila Bene: http://forum.ilbello.com/regole-del-forum/specificare-il-proprio-sito/
« Ultima modifica: Giugno 12, 2008, 06:48:38 pm da Davide »
« Risposta #2 inserita:: Giugno 12, 2008, 07:14:13 pm »

ciao davide. mi devo presentare e mettere il nome del mio sito sul mio profilo? aspetto che me lo attivano l'hosting no?e poi fare quelle cose. nel frattempo sto dando 1 occhiata al forum e ho lasciato il primo post.

mi spiace che ti sei sentito offeso.non ho scritto la parola "utenti" ma ho detto ecc. e poi non ci faccio caso se è un moderatore a dare una mano, o 1 amministratore ecc. per me siete tutti uguali visto che tutti date una mano. per me non esiste una gerarchia nei forum..
  • Davide
  • Power user
  • *
  • Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: Giugno 12, 2008, 07:44:13 pm »

...cmq Benvenuto!...
Ciao! Sorriso
« Risposta #4 inserita:: Giugno 12, 2008, 07:52:57 pm »

grazie per il benvenuto. spero di non esserti antipatico ora. di solito faccio una buona impressione nel web visto che è + difficile  qui che è nella realtà dovuto dal fatto che le idee vengono scambiate con semplici parole lette su uno schermo e non ci si può guardare negli occhi, sentire il tono di voce ecc..

ancora grazie per il benvenuto e scusate per l'OT ma ci tenevo a fare una buona impressione nei confronti di DAVIDE..

a presto..
  • Davide
  • Power user
  • *
  • Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: Giugno 12, 2008, 07:55:49 pm »

Basta che 6 educato è tutto Ok! Occhiolino
Ciao! Sorriso
« Risposta #6 inserita:: Giugno 12, 2008, 08:00:09 pm »

rispetto ogni essere vivente di questa terra..ciao..

ps: ho appena aggiornato il mio profilo e attendo ancora l'attivazione del mio hosting..ciao
  • Davide
  • Power user
  • *
  • Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: Giugno 12, 2008, 10:00:57 pm »

Ok.. Occhiolino
Pagine: [1]
Vai a: