Pagine: [1]

Pacchetto update joomla

Pacchetto update joomla
« inserita:: Gennaio 11, 2008, 12:43:49 pm »

Principalmente un salutone a tutti e complimenti a chi ha ideato questo hosting gratuito per ospitare i siti autocostruiti.
Sono un cultore di joomla,ho aperto già diversi domini con joomla precaricato.Ottima la decisione di installarne la versione stabile,purtroppo pero' ho notato che mancano alcuni moduletti e un paio di componenti necessari per il completamento base di un sito.
E faccio riferimento al modulo Tmedit per l'editing da usare (quello precaricato non è molto pratico), e due componenti : EasyGuestBook (per il libro degli ospiti con tanto di antispam) e importantissimo invece LS Registrazione,che comprende tramite il login form la registrazione al sito ma con l'accettazione della normativa sulla privacy.
Consiglio inoltre anche un controllo antispam (captcha) sul moduletto Contattaci,per le email da ricevere e spedire.
Se volete posso creare io stesso un pacchettino di questi softwarini ovviamente liberi o sotto licenza Gnu/Gpl e darvi il link per il download.
Un'ultima cosa : per chi modifica i template (ho visto alcuni dei siti fatti qui) non è gradita la cancellazione di chi ha in origine creato il template.Cambiate il nome del template,modificatelo,ma mi sembra giusto che chi l'ha creato in origine venga e rimanga citato...
Grazie per l'attenzione

Enzo

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 15, 2008, 05:21:40 pm »

enzoschi, hai provato a installare la 1.5 su ilbello.com?
a me no funzionano gli rss
Vai a: