Pagine: [1]

Come migliorare

• TUX
  • Administrator
  • Power user
  • Vedi Profilo WWW
Come migliorare
« : Maggio 19, 2006, 02:14:33 am »

Il forum nasce per facilitare la comunicazione tra utenti della comunità e anche chi gestisce la parte tecnica. :roll:

E' importante far sapere quali siano le cose da migliorare, perchè un servizio gratuito non significa di scarsa qualità :!: . Ciò che alimenta questa comunità dev'essere la passione, l'entusiasmo e la critica costruttiva :wink: .

Fateci quindi sapere cosa è più importante secondo voi, nel frattempo ricordatevi di inserire gli  :!: annunci di supporto  :!: che sono, insieme all'hosting professionale, l'unica risorsa economica di ilbello.com
Come migliorare
« Rispondi #1 : Maggio 21, 2006, 09:47:16 pm »

Personalmente ho votato Maggiore affidabilità del server! So quanto lavoro c'è dietro e gli impegni che ha TUX ma il server spessissime volte ha dato problemi! Mi congratulo vivamente con TUX per la disponibilità, la gentilezza e la preparazione!

Comunque credo che anche il servizio sendmail sia una cosa molto utile per gli utenti che hanno forum che inviano automaticamente messaggi di conferma registrazione! TUttavia la disattivazione del servizio è comprensibile a causa degli Spammoni che si trovano sul web!

Ciao e Buon lavoro! Continuate cosi!
Loggato

randefratello.ilbello.com
Come migliorare
« Rispondi #2 : Giugno 02, 2006, 07:59:07 pm »

Personalmente ho votato  php mail() dato che per quanto riguarda server e spazio è più che sufficente, mentre è un po' riduttivo creare un portale per amici senza la possibilità di poter mandare email per attivazione utenti ed altro... Cheesy
Loggato

url=http://www.madrefoca.com/]Madrefocaine![/url]
Come migliorare
« Rispondi #3 : Giugno 05, 2006, 09:08:24 pm »

Io ho votato più spazio web  :wink:
Loggato
  • Expo
  • Administrator
  • Power user
  • Vedi Profilo
Come migliorare
« Rispondi #4 : Settembre 18, 2006, 12:07:37 am »

HO votato maggore velocità di linea perchè a volte capita che mentre uplodi ci sia qualke dun altro ke fa la stessa cosa e ti va lento.... Ma non solo per quello
Loggato

Come migliorare
« Rispondi #5 : Settembre 19, 2006, 09:22:47 am »

Quota da: "ukiello"
Personalmente ho votato Maggiore affidabilità del server! So quanto lavoro c'è dietro e gli impegni che ha TUX ma il server spessissime volte ha dato problemi! Mi congratulo vivamente con TUX per la disponibilità, la gentilezza e la preparazione!

Comunque credo che anche il servizio sendmail sia una cosa molto utile per gli utenti che hanno forum che inviano automaticamente messaggi di conferma registrazione! TUttavia la disattivazione del servizio è comprensibile a causa degli Spammoni che si trovano sul web!

Ciao e Buon lavoro! Continuate cosi!

quoto perfettamente!
Anche a me servirebbe questo genere di servizio sul mio sito.
Ovviamente lo userei in maniera moderata visto che mi serve invio di email quando il utente si registra,purtroppo senza questa funzione il mio sito perde tutta la logica Smiley
Loggato
Come migliorare
« Rispondi #6 : Ottobre 19, 2006, 09:54:50 am »

io aumenterei lo spazio web, forse anche il doppio ( :roll: se nn chiedo troppo) per aggiiungerrci anche chat, forum, tools.e altri oggetti che vogliono molto spazio
Loggato
  • xex
  • Newbie
  • *
  • Vedi Profilo
supporto mail
« Rispondi #7 : Dicembre 25, 2006, 01:14:29 am »

Senza si fa poco
per il resto mi piace molto
ottimo l'ftp, realmente da paura.
ottimo il php5, cosi da potere usare framewor come prado o similari
per pear scusa la fastidiosa ripetizione?
cmq leggermente piu performante di altervista vedo
anche se senza mail support... nn si fa nulla
complimenti però
xex
Loggato
Php mail()
« Rispondi #8 : Gennaio 02, 2007, 07:47:07 pm »

Save a tutti  sono un nuovo utente che a registrato un dominio su libello.com
su questo o appogiato in phpnuke che ho configurato e che sto tuttora mettendo apposto un problema riscontrato e quello che gli utenti non si possono registrare perche sta benedetta funzione php mail() non è consentita (non lo sapevo quando mi sono registrato)

e quindi voto per Abilitazione comando php mail() altrimenti il sito non ha senso!
Loggato
  • TUX
  • Administrator
  • Power user
  • Vedi Profilo WWW
Come migliorare
« Rispondi #9 : Gennaio 03, 2007, 01:22:59 am »

La php mail() può essere attivata su richiesta, come descritto in:

http://www.ilbello.com/forum/abilitazione-php-mail-vt111.html

:-)
Come migliorare
« Rispondi #10 : Gennaio 03, 2007, 04:25:42 pm »

a ok grazie mille metto apposto il sito e vi mando la richiesta grazie ancora

P.s ho dei problemi il phpnuke non mi permette di inserire script (la vostra pubblicità) e quindi sto escogitando qualcosa per riuscire nell' intento!  :wink:
Loggato
Pagine: [1]
Vai a: