Pagine: [1] 2

Ciao a tutti dalla Luna

Ciao a tutti dalla Luna
« inserita:: Agosto 19, 2008, 12:25:46 am »

Ciao a tutti. Mi presento. mi chiamo Nicola e sto lavorando per la prima volta alla creazione di un blog. L'indirizzo è: http://dilloallaluna.ilbello.com/

Nel mio blog vorrei parlare di vari argomenti (Musica, libri, cinema e politica). Cerco di affrontare i problemi sociali e di confrontare i miei pensieri con i vostri.

Inoltre cerco di spronare i pensieri delle persone e di tirar fuori il loro grido di rabbia. Da mandarlo alla Luna, che secondo me ci ascolta.

Insomma, se avete un pò di tempo, visitate il mio blog e fatemi sapere cosa ne pensate.

Grazie a tutti.

A presto  Occhiolino
« Risposta #1 inserita:: Agosto 29, 2008, 02:09:43 pm »

Ciao e benvenuto!
Il tuo sito l'avevo già visto prima delle vacanze, ma comunque ci ritorno.
Ciao! Occhiolino
Born in the wind, born to be wild!

http://ventus85.ilbello.com/
Re: Ciao a tutti dalla Luna
« Risposta #2 inserita:: Settembre 07, 2008, 12:36:13 am »

Ciao a tutti. Mi presento. mi chiamo Nicola e sto lavorando per la prima volta alla creazione di un blog. L'indirizzo è: http://dilloallaluna.ilbello.com/

Nel mio blog vorrei parlare di vari argomenti (Musica, libri, cinema e politica). Cerco di affrontare i problemi sociali e di confrontare i miei pensieri con i vostri.

Inoltre cerco di spronare i pensieri delle persone e di tirar fuori il loro grido di rabbia. Da mandarlo alla Luna, che secondo me ci ascolta.

Insomma, se avete un pò di tempo, visitate il mio blog e fatemi sapere cosa ne pensate.

Grazie a tutti.

A presto  Occhiolino

Ciao e complimenti per il tuo sito! E' il sito che avrei sempre voluto fare io, infatti quando leggo i tuoi articoli mi sembra di pensare dal monitor.
What does the winter bring, if not yet another spring?

Il mio Sito: www.jwd.ilbello.com
« Risposta #3 inserita:: Settembre 07, 2008, 10:48:33 pm »

Grazie per i complimenti ragazzi, mi fa piacere che trovate interessante il mio sito. Anche io avevo visto già i vostri siti e devo dire che ho imparato molto leggendo dalle vostre pagine, grazie per i suggerimenti.

Ora ho rinnovato, il sito, quindi se ti va ventus85 puoi ripassare a trovarmi e dirmi se ti piace. Purtroppo non si visualizza bene con IE. Sto cercando di risolvere il problema ma è dura. Ogni errore corretto ne genera altri cento  Che?!? Ghigno.

Per quanto riguarda salvatore83, davvero volevi fare un sito come il mio? Colgo questa occasione per dirvi che sono in cerca di una mano per scrivere nuovi articoli e quindi mantenerlo aggiornato. Mi piacerebbe trovare una persona per ogni sezione che tratta il sito, chissà magari possiamo fare concorrenza a Repubblica  Occhiolino.

Vi aspetto numerosi sul blog, e mi raccomandi iscrivetevi così possiamo creare una community. C'è anche il forum.

Ciao
« Risposta #4 inserita:: Settembre 08, 2008, 08:00:42 am »

Ora ho rinnovato, il sito, quindi se ti va ventus85 puoi ripassare a trovarmi e dirmi se ti piace. Purtroppo non si visualizza bene con IE. Sto cercando di risolvere il problema ma è dura. Ogni errore corretto ne genera altri cento  Che?!? Ghigno.

Un invito che accetto volentieri.
E' mia abitudine visitare il sito sia con IE che con Firefox, così vedo eventuali bug e grafica sballata.
Esiste a giro un sito dove inserisci l'url del tuo sito e ti fa vedere come viene su tutti i browser esistenti (credo che l'ultimo mancante sia quello nuovo di Google poichè è ancora una v. beta).
Bella la nuova versione, complimenti!
Bello il banner, anche se gli toglierei qualche pixel nell'altezza.
Se clicco per esempio su Contatti il titolo in alto viene "Contatti |". Stessa cosa per gli altri link.
A proposito, hai anche un guestbook?

• Davide
  • Power user
  • *
  • Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: Settembre 08, 2008, 09:17:03 am »

La grafica è ok..però stai attenta..con Firefox il tab (Boicottiamoli), è andato sotto...stringili o allarga il div!
Ciao! ^^
« Risposta #6 inserita:: Settembre 08, 2008, 02:54:42 pm »

Grazie a entrambi per i consigli, ne farò tesoro. Per quanto riguarda il problema della visualizzazione "Contatti |" e di tutti gli altri link, non ho capito proprio da cosa dipenda. Non sono riuscito a risolverlo. Se cambio tema però scompare. No, non ho un guestbook, dici che possa servire? Ti ricordi come si chiama quel sito?

Per quanto riguarda invece il tab Boicottiamoli, non ho capito bene. A me sembra che si veda bene con Firefox. Ma allargare il div significa allargare la sidebar?

Comunque, il problema principale in questo momento è la visualizzazione con IE che proprio non va. Ho provato a risolvere i numerosi errori, li ho dimezzati da 200 a 100 circa. Più di questo non riesco a fare. O meglio, riesco ad arrivare a 5 errori ma non visualizza più niente. Con il linguaggio css sono una frana. Indeciso
« Risposta #7 inserita:: Settembre 10, 2008, 12:24:14 am »

In ogni caso ho riaggiornato il sito, questa volta in maniera definitiva. perchè credo di aver risolto i problemi di visualizzazione con IE. Provare per credere  Occhiolino
« Risposta #8 inserita:: Settembre 10, 2008, 07:46:32 am »

No, non ho un guestbook, dici che possa servire? Ti ricordi come si chiama quel sito?

Secondo me un guestbook per un sito come il tuo potrebbe essere carino, così uno che ti vuole salutare o fare i complimenti li scrive lì e non sta a mandarti un'email. La mia poi è un opinione...
Ci è voluto un po' perchè pensavo di averlo salvato, ma l'ho trovato! http://browsershots.org/
 Sorriso

« Risposta #9 inserita:: Settembre 10, 2008, 12:22:14 pm »

Grazie sei molto gentile e carina. Occhiolino
« Risposta #10 inserita:: Settembre 11, 2008, 09:16:18 am »

In ogni caso ho riaggiornato il sito, questa volta in maniera definitiva. perchè credo di aver risolto i problemi di visualizzazione con IE. Provare per credere  Occhiolino

GRANDIOSO! la grafica è chiara e altamente professionale! ma l'hai fatta tutta tu a mano? per quanto riguarda la collaborazione non saprei mi sto accorgendo sempre più che ho pochissimo tempo, comunque al più presto mi iscriverò al tuo sito.

ciao!

« Risposta #11 inserita:: Settembre 11, 2008, 10:27:34 pm »

Mi fa piacere salvatore che ti piaccia molto il mio sito. Per la grafica, si ho personalizzato molto i bottoni, i colori e i loghi ma il tema base era già preimpostato. Cerchero' di renderlo ancora più personale. Per quanto riguarda la partecipazione, senza problemi, capisco che sei impegnato. Quindi, se tiva di scrivere mi fa piacere altrimenti fa nulla  Occhiolino, l'offerta sarà sempre valida.

Mi fa molto piacere se ti iscrivi al sito, mi raccomando ti voglio partecipativo e critico  Ghigno
« Risposta #12 inserita:: Settembre 19, 2008, 05:06:32 pm »

per quanto riguarda invece il layout? l'hai fatto tu o era già impostato?

« Risposta #13 inserita:: Settembre 24, 2008, 11:36:54 pm »

No, il layout era già impostato così, ho solo fatto delle piccole modifiche. Anche se stavo studiando il modo per fare un sito completamente da capo. Devo ancora imparare tante cose pero'.  Indeciso
« Risposta #14 inserita:: Settembre 25, 2008, 01:49:01 pm »

Riciao!
Senti ma quello in fondo per i contatti con cosa lo hai fatto?

Pagine: [1] 2
Vai a: