Pagine: [1]

[RISOLTO] OOPS in Internet Explorer 7.0 + Problema FTP [RISOLTO]

[RISOLTO] OOPS in Internet Explorer 7.0 + Problema FTP [RISOLTO]
« inserita:: Luglio 22, 2008, 12:23:37 am »

Salve a tutti,

il mio sito è killkoffee.ilbello.com

se tento di visualizzarlo con internet explorer 7 mi viene a video questa schermata:

Oops...
- Se hai richiesto da poco un account devi attendere il rehash del webserver (~30 min). Puoi comunque già lavorare in ftp.
- Se avevi un account rimasto inutilizzato (senza alcun accesso per oltre 3 mesi) probabilmente è stato archiviato o cancellato.
- In ultimo l'account potrebbe essere stato eliminato per violazioni del regolamento o comunque a discrezione dello staff per tutelare il servizio stesso e gli utenti che ne usufruiscono.

se all'indirizzo aggiungo /index.php funziona correttamente... cioè killkoffee.ilbello.com/index.php

se invece digito l'indirizzo tramite firefox tutto funziona come deve perchè???

qualcuno sà darmi aiuto???

inoltre all'interno delle configurazioni non riesco ad agiungere i dati riguardanti l'ftp quando con filezilla riesco a collegarmi correttamente joomla dice che non riesce a raggiungerlo...

« Ultima modifica: Luglio 22, 2008, 08:18:22 pm da Alex80c9n »
Re: [RISOLTO] OOPS in Internet Explorer 7.0 + Problema FTP [NON RISOLTO]
« Risposta #1 inserita:: Luglio 22, 2008, 12:37:22 am »

Che pistolotto, ho cancellato i file temporanei e i cookies e adesso viene visualizzato correttamente...
mi dispiace aver occupato uno spazio ma spero che sia utile a qualcun altro... l'ftp rimane come problema invece...
  • Administrator
  • Power user
  • Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: Luglio 22, 2008, 02:01:40 am »

Le funzioni che prevedono potenziali connessioni esterne sono disabilitate, quindi fsockopen e le varie ftp.
Comunque non è necessario sfruttarle dal momento che i permessi vengono gestiti e impostati in maniera corretta grazie alla superba piattaforma utilizzata.
« Risposta #3 inserita:: Luglio 22, 2008, 08:17:51 pm »

Grazie della celere e completa risposta.

a presto

Alessio
Vai a: