Provo a spiegarmi meglio:
Nella pagina di Home voglio tenere uno scritto sempre visibile nella parte centrale con una sorta di messaggi di benvenuto. Sotto a questo messaggi di benvenuto si vanno via via a visualizzare articoli con quello che via via pasticcio sopra il sito

Nelle varie sezioni/categorie è possibile mettere un testo di descrizione che visibile quando si accede ad esse, ma una cosa del genere non sono riuscita a trovarla per la home.
Avevo quindi pensato di scrivere un articolo per la home da tenere sempre in primo piano. Il suggerimento che avevo trovato era stato quello di scrivere l'articolo ed assegnargli un valore negativo molto basso ... ma non è servito a niente
Davide mi ha suggerito di utilizzare le news flah, ma queste sono riuscita a farle funzionare solo per visualizzare un articolo a caso oppure l'ultimo scritto. Inoltre le news si possono visualizzare me le fa visualizzare solo su una delle bande laterali e non nella parte centrale.
Attualmente, non mi va di perderci troppo tempo

, ho optato per un testo libero di benvenuto su una delle bande laterali e visibile solo in home.