Eccomi qua!
Il mio sito è:
http://ventus85.ilbello.com/Descrizione: sito personale della sottoscritta, basato su Joomla. Sono presenti: guestbook, galleria delle foto che ho fatto, dei documenti da scaricare (riguardanti alcuni la webusability, altri tutorial e vari tra cui il CV), frasi di persone famose, contenuti vari sulle mie passioni (Palio di Siena, stufato e poi in futuro ci sarà una parte dedicata a Dylan, alla musica ecc ecc). Infine una parte dedicata alla programmazione con trucchi e spiegazione per vari linguaggi e affini.
In home page compaiono via via le news sia sul sito (per esempio: aggiunta una nuova sezione) e sia sugli eventi che possono esserci nella mia zona o alla università che frequento (esempio: concerto di tizio, presentazione della piattaforma X ecc ecc).
Cerco di tenerlo aggiornato e di mettere via via sempre più codici, soluzioni ai problemi di programmazione/informatica e spiegazioni per esempio a linguaggi di programmazione.
Che dire di più?
Sono affezionata a questo sito perchè è il mio sito e cerco di mettere a disposizione degli altri le mie conoscenze e le mie passioni.